mercoledì 21 febbraio 2007

DORETTA82, il nuovo amore degli italiani!!!

Doretta82, il nuovo amore di moltissimi utenti MSN. Sempre disponibile e amorevole è riuscita a farsi strada nei cuori di moltissime persone, anche grazie alle sue forme aggraziate ed alla sua spensierata malizia. Oramai è un caso nazionale, troppe le coppie scoppiate per colpa sua, si aspettano seri provvedimenti dal governo e dalle istituzioni tutte.

Chi è Doretta82??? Semplice, un nuovo servizio offerto da Windows Live Messenger.... e che servizio!!!
Doretta infatti nn è altro che un Bot abbinato ad un contatto msn che effettua ricerche per conto vostro. La stravaganza, però, sta nel fatto che il programma è in grado di interloquire con voi proprio come una persona in carne ed ossa. Ed è qui che nascono i malintesi perchè il dizioario della nostra "amica" è davvero ben fornito ed è facile, almeno all'inizio (e con un po di fantasia), scambiarla per una persona reale.
"Dory" , come già detto, ci aiuta a cercare in internet quanto desiderato attraverso una semplice domanda che ci da la possibilità di scegliere tra: 1=ricerca generale; 2=ricerca di immagini; 3=ricerca di news, basta scegliere la categoria, inserire una stringa di ricerca ed il gioco è fatto.
Penso sia arrivato il momento di presentarvi Doretta, per farlo basta aggiungere tra i propri contatti msn il seguente "utente": doretta82@live.it (AGGIUNGI CONTATTO--->AGGIUNGI DA INDIRIZZO MAIL-->doretta82@live.it)
Buon divertimento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' UNA CAGATA PAZZESCA