venerdì 14 marzo 2008

DOWNLOAD WITH TORRENT

Hi, rieccomi qui a mille miliardi di miriadi di giorni dall'ultimo post.....l'importante è che sono tornato!!!

Oggi vi spiego come potete scaricare utilizzando i file *.torrent così la finite di aggrapparvi al mio scroto e mi lasciate in pace!!!

La spiegazione è da seguire passo passo, se evitate un passaggio sn caxx vostri!!!

  1. Scaricate il client UTorrent (Il sito dove scaricare l'UTorrent è: http://www.utorrent.com/, ve lo scrivo xchè con la relese del nuovo client il link del download potrebbe non funzionare).
    L'UTorrent è il client che vi gestirà i file *.torrent, ce ne sono molti altri nel web (BitComet etc..) ma a me nn piacciono!!!
  2. Installate l'UTorrent seguendo le istruzioni passo passo e configurate la cartella dove inserire i file da scaricare e quelli temp.(E' na strunzat!!!). Se siete un po' smanettoni aprite una porta in entrata ed una in uscita del vostro router e dedicatela al programma, altrimenti aspettate che vi posti qualche link interessante per farlo...scassacazzz
  3. Adesso per facilitarvi la ricerca dei file *.torrent vi faccio scaricare un piccolo programma che funziona da motore di ricerca dei suddetti file, ricordate solamente che qst programma cerca i file *.torrent solamente nei siti che non richiedono la registrazione. Il programma è gratuito e si chiama BitChe ("Che" come Che Guevara, infatti la versione completa si chiama "Bit Guevara" che schifo!!!). Il Bit Che si scarica sul sito internet : http://www.convivea.com/ oppure al mio link: Bit Che (Che certamente è più semplice)
  4. Installate il Bit Che seguendo le semplici istruzioni... na strunzat peggio di prima!!!
  5. Ora avviate il Bit Che e cercate cio che cercate, una volta trovato ciò che cercavate di trovare cliccateci sopra due volte, si avvierà automaticamente l'Utorrent che vi chiederà una conferma dei file da scaricare (funzione molto utile qualora cercaste di scaricare file singoli e non, ad esempio album interi musicali), accettate e comincerà il download!!!
Il download dovrebbe essere abbastanza veloce, certamente più di Emule, in caso contrario o avete un Firewall che blocca il programma (Create una regola e sbloccatelo) oppure dovete necessariamente aprire le porte del router. Cmq vi consiglio di perdere un po' di time vicino al vostro router ma apritele ste porte, cercate il vostro modello su google e vedete che qualcosa trovate....specialmente se è quel cesso di router di Alice.

CONSIGLI UTILI:
  • Evitate di cercare file vecchi (Album, programmi etc..) in quanto con i file *.torrent è consigliabile scaricare i prodotti usciti da poco perchè più presenti nella rete.
  • Cercate qualche sito dove scaricare file torrent che richiedono la registrazione in quanto sono moooooolto più ricchi di risorse del BitChe, se nn erro IsoHunt e Mininova dovrebbero fare al caso vostro (Cercateli in google). Cmq a breve inserirò un commento con i link di codesti file.
  • Agganciate saldamente il Vs. Pc al pavimento perchè se il download arriva alla massima potenza il vostro Computer potrebbe prendere il volo
ULTIMO RACCOMANDAZIONE: NON UTILIZZATE QUESTA SPIEGAZIONE PER EFFETTUARE IL DOWNLOAD DI FILE PROTETTI DA COPYRIGHT


Fatemi sapere e, ogni tanto, un cazzo di commento su questa merda di Blog potete anche lasciarmelo!!! merdacce

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stato abbastanza chiaro per stà cazzata intanto la provo poi ti farò sapere ,ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

belle le parolacce!!!

Anonimo ha detto...

buonissima la spiegazione..evitando un pò di parolacce si ottiene lo stesso risultato..

Anonimo ha detto...

schietto e grezzo, +chiaro di così?! good job

Anonimo ha detto...

Continua cosi..Bay

Anonimo ha detto...

Ei!... Fantozzi tutto bene?..rilassati