lunedì 17 marzo 2008

VIRUS MSN? MSN CLEANER

Oh Dio, mi hanno infettato msn...
Riprendendo il mio pensiero, con molta gioia nel cuore, vi dico che sono contento perchè forse è la volta buona che buttate nel wc sto programma di puppù!!!

Ed invece no, contrinuate imperterriti a chiedervi come liberare sta caccoletta di msn dal worm, ed allora intervengo io come un impavido supereroe in calzamaglie (Sai che schifo!).

Comincio col dirvi che in qst post parlerò di un solo programma in grado di disinfettare messenger " MSN Cleaner " ma sappiate che ce ne sono mooooolti altri, quindi se con le mie spiegazioni l'operazione nn va a buon fine nn abbattetevi.

SEGUITE LE SPIEGAZIONI PASSO PASSO:

  1. Scaricare MSN Cleaner da questo lin: MSN Cleaner
  2. Siccome il file è zippato scompattatelo in una cartella a vs. piacimento
  3. Chiudetete tt le applicazioni avviate (Chiudete i programmi)
  4. Avviate MSN Cleaner, selezionate la lingua italiana e cliccate su Analizza.
  5. Qualora siate infetti da malware, premete il pulsante Elimina e selezionate l’opzione Elimina archivi temporanei; quindi cliccate su Elimina.
E' stato semplice vero??? Come bere un bicchier d'acqua nel deserto!!!!

N.B. E' consigliabile eseguire MSN Cleaner in modalità provvisoria

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anto' il computer si connette automaticamente ad un servizio messaggistica istantanea che io non visualizzo e che non ho richiesto, così tutti mi vedono in linea anche quando non ci sono e mi inviano messaggi che io non leggo.....
poi quando mi connetto a messenger visualizzo un messaggio che mi comunica che automaticamente mi sono disconnessa da Messenger.net.
Come devo fare per eliminare quaesta connessione automatica???
Help me!!!!! Avvocata

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

www.flickr.com/photos/30891846@NO2

Anonimo ha detto...

imparato molto